Info

Sessione fotografica maternità

Lo scopo principale del servizio gravidanza è catturare la bellezza di un momento unico e speciale. Il periodo migliore è tra il settimo e l’ottavo mese, quando il pancione è bello grande. Possiamo vederci in studio oppure scattare al’aperto. Normalmente consiglio di prenotare il servizio fotografico con almeno 2 settimane di anticipo. Il servizio fotografico ha una durata di circa 1 ora. La futura mamma è libera di scegliere come farsi fotografare, se preferisce vestita o meno, deve fare quello che le fa sentire al suo agio. Dopo la prenotazione vi darò dei consigli su cosa portare per quanto riguarda abbigliamento e accessori. A mia disposizione ho diversi tipi di vestiti.Se il futuro papà o eventuali fratellini /sorelline volessero partecipare allo servizio, sono ovviamente i benvenuti. E’ possibile richiedere il servizio di una truccatrice professionale.

Sessione fotografica neonato 

Il servizio neonato viene fatto entro i primi 14gg di vita del bambino. Consiglio alle future mamme di prenotarlo ancora durante la gravidanza, per avere la possibilità di decidere che tipo di foto piacciono di più. In fondo sarà un ricordo per tutta la vita. La data del servizio viene fissata per la data presunta del parto ma ovviamente è solo provvisoria poi ci si adatta. Il servizio viene fatto nel mio studio dove ho tutti gli accessori utili a creare queste bellissime immagini.

Sessione fotografica bebè

Questo tipo di servizio si può fare a qualsiasi età ma io consiglio di farlo non prima di quando iniziano i primi sorrisi , dai 3-4 mesi in su. La sessione dura circa 1-1.5 ore. Da mamma capisco le esigenze dei bambini e cerco di metterli a loro agio, faccio loro percepire il mio servizio come un gioco. Potete portare con voi qualche pupazzo che piace al bimbo e che lo aiuta a rilassarsi.La sessione può essere fatta in studio o al’aperto, siete voi a decidere. Ovviamente durante il servizio non mancheranno gli scatti con i genitori o fratelli/sorelle.